Neanche il tempo di rimettersi a lavoro, dopo la guarigione dal coronavirus, che Petagna potrebbe presto tornare in viaggio, direzione Torino. Infatti, l'attaccante del Napoli, prelevato a gennaio dalla Spal, sarebbe finito nel mirino del club granata. A riportarlo è Sportitalia che riferisce anche del tentativo azzurro di utilizzare l'attaccante classe 1995 come contropartita per arrivare a Lasagna dell'Udinese. Tentativo rimasto tale in virtù del rifiuto dei friulani.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Tentativo del Torino per Petagna: i granata sono a caccia di una punta. Le ultime
Neanche il tempo di rimettersi a lavoro, dopo la guarigione dal coronavirus, che Petagna potrebbe presto tornare in viaggio, direzione Torino. Infatti, l’attaccante del Napoli, prelevato a gennaio dalla Spal, sarebbe finito nel mirino del...
Petagna potrebbe già lasciare il Napoli
L'avventura di Petagna al Napoli potrebbe concludersi prima di cominciare. Infatti, secondo Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, il Torino avrebbe effettuato un sondaggio per l'attaccante ex Spal. Il club piemontese è in cerca di un bomber e il classe '95 potrebbe essere il profilo giusto. Il Napoli risulterebbe disposto ad ascoltare la proposta di Cairo. Intanto, il giornalista sportivo riferisce anche che Petagna sarebbe stato proposto dai partenopei all'Udinese per arrivare al prestito di Lasagna, ma i friulani avrebbero chiuso all'operazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA