SKY – Napoli-SPAL, accordo vicino per Petagna. Oggi si può chiudere, resta a Ferrara fino a giugno

SKY – Napoli-SPAL, accordo vicino per Petagna. Oggi si può chiudere, resta a Ferrara fino a giugno

di Sabrina Uccello
Petagna Napoli, vicine le visite mediche

Il Napoli compie passi avanti importanti per Andrea Petagna, il cui arrivo potrebbe realizzarsi entro il termine della settimana. Gli ultimi aggiornamenti giungono dal collega di SKY, Gianluca Di Marzio, che attraverso il proprio sito ufficiale ha fatto il punto della situazione.

Tra i due club, date le riserve della SPAL, manca ancora l’accordo ma per poco. Ballano circa 2 mln di distanza tra domanda e offerte, tuttavia oggi si potrebbe chiudere a 17 mln di euro più bonus. L’accordo prevederebbe la permanenza dell’attaccante alla SPAL fino al termine della stagione. Da parte sua il calciatore ha dato ampia disponibilità alla realizzazione della trattativa e ha già l’intesa economica col Napoli, anche per ciò che concerne i diritti d’immagine. Le prossime ore saranno decisive.

Petagna dalla SPAL al Napoli

I dubbi della SPAL sono dovuti alla necessità di trattenere ancora il proprio calciatore di punta in squadra, poiché la formazione è in piena lotta per la salvezza, quindi si tratterebbe di privarsi di un elemento importante. Evidentemente il Napoli ha accettato di realizzare concretamente il trasferimento a giugno, poiché in questo momento non è scontato né necessario che vada via Fernando Llorente, lasciando un vuoto in attacco.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy