calciomercato

Paganini: “L’affare Petagna è molto complicato, un giocatore potrebbe sbloccare il tutto”

FERRARA, ITALY - JANUARY 25: Andrea Petagna of SPAL celebrates after  scoring the opening goal from the penalty spot during the Serie A match between SPAL and  Bologna FC at Stadio Paolo Mazza on January 25, 2020 in Ferrara, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Paolo Paganini, esperto di mercato Rai, è intervenuto nel corso di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle ultime manovre di mercato del Napoli, in particolare della trattativa per Petagna. LE PAROLE “Petagna? Il problema della Spal che è...

Francesco Melluccio

Paolo Paganini, esperto di mercato Rai, è intervenuto nel corso di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle ultime manovre di mercato del Napoli, in particolare della trattativa per Petagna.

LE PAROLE

"Petagna? Il problema della Spal che è in lotta per non retrocedere, gli togli Petagna e gli togli un elemento importante. Zaza sbloccherebbe Petagna ma sembra destinato ad altre soluzioni. Politano? E' un'operazione che l'Inter ha accelerato insieme al Napoli, serve per sbloccare Eriksen.

Quella di Ghoulam è una situazione sempre da monitorare, il Napoli ha fatto sondaggi per altri esterni anche se sono in stand by e capire se avere fiducia nel recupero di Ghoulam. Rinnovo Zielinski? I rinnovi di Zielinski e Milik, oltre a quello di Maksimovic, avevano l'orizzonte libero. Le più spinose erano la situazioni di Mertens e Callejon".