calciomercato napoli

Ounas piace al Parma, ducali alla ricerca della formula giusta per convincere De Laurentiis

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Adam Ounas. L’attaccante di proprietà del Napoli, in prestito al Cagliari, piace al Parma di mister D’Aversa. CLICCA QUI PER LE ULTIME NOTIZIE DI...

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Adam Ounas. L'attaccante di proprietà del Napoli, in prestito al Cagliari, piace al Parma di mister D'Aversa.

Ounas piace al Parma

Parma avanti spedito sul difensore centrale, fermo su Franco Vazquez. Lo stop alla trattativa con il Siviglia e con l’italo argentino l’ha dato il tecnico D’Aversa. Mentre il Parma lavorava all’accordo con il club spagnolo, il Mudo ha preso tempo per decidere se accettare la meta emiliana. Chi ha rotto gli indugi e risolto lo stallo è stato il neo tecnico D’Aversa che ha chiesto alla dirigenza un profilo diverso da Vazquez, un obiettivo invece gradito a l’ex tecnico Liverani. È nata così l’idea di andare su un esterno offensivo come Adam Ounas, chiuso al Cagliari. La strada per il francese è complicata: va risolto infatti prima l’accordo trovato in estate tra i sardi e gli azzurri e andrà cercata la formula giusta (e le cifre giuste) per convincere De Laurentiis. Ounas può essere il jolly last minute del presidente dei ducali Krause per D’Aversa.