Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Ounas, cambio agente e Premier nel mirino: si punta alla cessione a titolo definitivo, le ultime

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 21:  Adam Ounas of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-0 goal during the UEFA Europa League Round of 32 Second Leg match between SSC Napoli v FC Zurich at Stadio San Paolo on February 21, 2019 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’avventura di Ounas al Napoli potrebbe presto terminare. La Premier League è l’obiettivo del calciatore nonostante i diversi interessamenti di squadre italiane, tra cui Parma e Cagliari. Proprio con la compagine rossoblu il Napoli ha...

Giuseppe Canetti

L'avventura di Ounas al Napoli potrebbe presto terminare. La Premier League è l'obiettivo del calciatore nonostante i diversi interessamenti di squadre italiane, tra cui Parma e Cagliari. Proprio con la compagine rossoblu il Napoli ha stabilito dei contatti per arrivare al centrocampista Nandez e l'algerino poteva finire nell'affare. Invece, la volontà del calciatore, è di andare a giocare in Inghilterra, tesi supportata anche dal cambio di agente. Inoltre, dopo essere andato un anno in prestito al Nizza, Ounas non vorrebbe essere più ceduto con la stessa formula, bensì vorrebbe trasferirsi altrove a titolo definitivo.

Ounas, obiettivo Premier League

Adam Ounas vorrebbe lasciare il Napoli, e gradirebbe farlo a titolo definitivo. Il suo obiettivo è la Premier League, e in virtù di questo ha anche cambiato agente. Porte chiuse, quindi, per le squadre italiane interessate a lui. In questa settimana si sono mosse diverse squadre: Crotone, Sassuolo, Parma e Cagliari. Nessuna di queste sarebbe la destinazione dell'esterno algerino che invece preferisce una nuova esperienza in Inghilterra.