Il Napoli fa sul serio per Nahitan Nandez. Come conferma La Gazzetta dello Sport, a Milano si è tenuto l'incontro tra il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, e l'agente del calciatore, Pablo Bentancurt. La chiacchierata è durata a lungo e al termine il procuratore ha dato il suo ok per avviare la trattativa, con l'uruguaiano entusiasta per questo eventuale trasferimento.
calciomercato napoli
Nandez dice sì al Napoli, ora si tratta col Cagliari: offerta ufficiale dei sardi. Ounas al centro dell’affare
Il Napoli fa sul serio per Nahitan Nandez. Come conferma La Gazzetta dello Sport, a Milano si è tenuto l’incontro tra il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, e l’agente del calciatore, Pablo Bentancurt. La chiacchierata è durata a...
Nandez-Napoli, si va avanti
D'altronde Nandez è stata la pedina proposta dal Cagliari per arrivare ad Adam Ounas, che non rientra chiaramente nei progetti tattici di Gattuso. La discussione quindi si sposta nella sede del club sardo per giungere all'accordo. Al Napoli la richiesta è arrivata ufficialmente da parte del Ds Carta: Ounas in cambio di Nandez e un conguaglio economico. Tuttavia, la società di De Laurentiis non intende sborsare. Prima di acquistare, bisognerà vendere.
Il Napoli valuta Ounas 15 milioni di euro, per cui ritiene che lo scambio col calciatore sudamericano possa avvenire alla pari. La condizione non trova d'accordo i sardi e qui scatta il nodo, tuttavia la trattativa andrà avanti. É nell'interesse di tutte le parti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA