Il Napoli si prepara ad una importante rivoluzione in difesa con il futuro in bilico per ben due centrali di difesa. Koulibaly continua ad essere sempre più vicino al Manchester City mentre Maksimovic è finito nel mirino dell'Everton. Per questo motivo la società partenopea è corsa ai ripari e sta passando al vaglio una lista fatta con diversi nomi. Il preferito resta Gabriel corteggiato, però, anche dall'Arsenal che ha messo sul piatto la stessa offerta dei partenopei. Il Napoli, quindi, ha aggiunto una nuova alternativa ovvero Otamendi del City.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Otamendi offerto alla Lazio: anche il Napoli segue il difensore del City
Il Napoli si prepara ad una importante rivoluzione in difesa con il futuro in bilico per ben due centrali di difesa. Koulibaly continua ad essere sempre più vicino al Manchester City mentre Maksimovic è finito nel mirino dell’Everton. Per...
Otamendi tra Napoli e Lazio
Il difensore è ormai pronto a chiudere ogni discorso con il club di Premier League. La sua prima alternativa era rappresentata dal Valencia. Una trattativa, però, che non ha trovato alcuna risoluzione positiva. Per questo il Manchester City ha cominciato a cercare una nuova destinazione per il proprio difensore. La prima squadra a cui il calciatore è stato offerto è la Lazio. Il club bianconceleste, però, non è il solo sulle tracce del calciatore che in Serie A stuzzica, quindi, anche l'interesse del Napoli. Lo ha rivelato l'edizione odierna de Il Messaggero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA