L'infortunio di Meret ha generato preoccupazione in casa Napoli, in vista soprattutto della gara con la Juventus, valida per la terza giornata di campionato. Nonostante l'infortunio rimediato con la Colombia, David Ospina dovrebbe rientrare anzitempo in Italia per sfidare i bianconeri. Mister Spalletti, infatti, punterà proprio sull'esperienza del colombiano, pronto a sfoderare i suoi guantoni. Da possibile partenza, dunque, a conferma di un Napoli in difficoltà, il quale in estate era anche pronto a venderlo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Da possibile partente a conferma: Ospina è pronto a prendersi il Napoli – CdM
Il Corriere del Mezzogiorno ha rivelato un'interessante retroscena di mercato su David Ospina: il calciatore, infatti, era ad un passo dall'addio, ma al Napoli non è giunta nessuna offerta intrigante
Il retroscena di mercato legato a David Ospina
Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, l'esperto estremo difensore, infatti, era ad un passo dall'addio. Agli azzurri, infatti, non è giunta nessuna offerta allettante, tale da convincerli a cederlo, nonostante il contratto in scadenza nel 2022. Con Meret ai box, David è pronto a riprendersi il "suo" Napoli e a diventare il titolare della rosa allenata dal nuovo tecnico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA