Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Dalla Colombia – Infortunio Ospina, domani la TAC: le condizioni

(Getty Images)

Dalla Colombia arrivano le ultime sulle condizioni David Ospina. Il portiere, purtroppo, è reduce da una botta rimediata nella gara contro il Bolivia

Claudia Vivenzio

Apprensione in casa Napoli: dopo l'infortunio di Alex Meret, anche David Ospina fa preoccupare la società partenopea. Il tutto succede ieri quando Colombia e Bolovia vanno in scena per le qualificazioni dei Mondiali 2022 in Qatar. Un attaccante avversario entra in modo duro sul portiere in occasione di un'uscita dal basso.

Infortunio Ospina, domani la TAC: le condizioni

 David Ospina, Colombia (Getty Images)

Il presidente del Napoli club Colombia, Raffaello di Sauro, ha dato le ultime su David Ospina ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live:

"La Colombia ieri ha giocato in Bolovia e hanno dormito direttamente lì. Cosa è successo? Al minuto 84 l'attaccante del Bolivia si scontra con David. Devo dire che è stata una botta piuttosto forte, l'avversario è stato anche ammonito infatti. L'infortunio è tra la gamba e la base del piede. L'estremo difensore comunque è rimasto provato perché fino alla fine della gara ha quasi zoppicato, non riusciva a mettere il piede a terra. Purtroppo è rimasto in campo perché erano finiti gli slot per le sostituzioni. Visite mediche? Domani arriveranno a Bogotà e gli faranno sicuramente una TAC. Poi ci sarà giovedì la partita col Paraguay, in sostanza rientrerà a Napoli poco prima di Napoli-Juventus".