Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Ospina pensa al Boca Junior ma il Napoli rimanda ogni trattativa: la situazione

Ospina

Resta un’incognita sul futuro della porta del Napoli con un dualismo che sembra non fare bene. Da un lato il giovane Alex Meret alla ricerca di maggiore spazio per poter maturare e mettersi in mostra. Nel mirino, infatti, ci sono gli Europei...

Maria Ferriero

Resta un'incognita sul futuro della porta del Napoli con un dualismo che sembra non fare bene. Da un lato il giovane Alex Meret alla ricerca di maggiore spazio per poter maturare e mettersi in mostra. Nel mirino, infatti, ci sono gli Europei del prossimo anno in cui il calciatore vuole avere un ruolo da protagonista. In secondo luogo, c'è la posizione del più esperto David Ospina che piace particolarmente al tecnico Gattuso. Lo ha dimostrato schierandolo più volte in campo da titolare nelle ultime uscite stagionali. Il colombiano piace, però, anche all'estero.

Il caso

Ospina

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, tra i programmi del Napoli c'è anche quello relativo al futuro di Ospina. Il portiere colombiano piace, infatti, anche al Boca Junior e, vista l'alternanza con Meret, potrebbe decidere di salutare e scegliere di vivere nuove avventure. Il club partenopeo, però, non si è ancora espresso sulla situazione ed ha deciso di rimandare tutto a quando questa emergenza sarà finita o almeno contenuta.