Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Sky – Napoli Brescia, tre nomi sul tavolo: c’è anche Joronen. Indizio sul futuro di Meret

Alex Meret Napoli

Napoli Brescia – Il Napoli non resta a guardare quanto accade ma si prepara ad ogni evenienza. Anche sul mercato dove continua a visionare giovani calciatori. Il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli, continua a lavorare da casa. Non solo...

Maria Ferriero

Napoli Brescia - Il Napoli non resta a guardare quanto accade ma si prepara ad ogni evenienza. Anche sul mercato dove continua a visionare giovani calciatori. Il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli, continua a lavorare da casa. Non solo per risolvere i contratti ed i rinnovi in sospeso ma anche per disegnare la squadra del futuro. Per questo motivo monitora ogni possibile pista in particolare quelle che arrivano direttamente dal Brescia.

La pista

Tonali esulta contro il brescia (Getty)

Il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto della situazione. Possibile asse di mercato caldo, nella prossima estate, tra il Napoli ed il Brescia con ben tre calciatori nel mirino. Il primo è la stellina e rivelazione Sandro Tonali che lo stesso presidente del club lombardo vedrebbe bene in maglia partenopea. Poi c'è il nome di Cistana, difensore classe '97. Infine, sul taccuino dei partenopei c'è anche il nome del portiere Jesse Joronen. Il nome dell'estremo difensore può lanciare un importante segnale sul mercato ovvero la possibile cessione del giovane Alex Meret.