calciomercato napoli

Ospina verso l’addio: il Napoli incontrerà Meret dopo Euro 2020

(Getty Images)

Le ultime di Radio Marte sul mercato in entrata ed in uscita del Napoli

Leonardo Litterio

Il calciomercato è ormai alle porte ed anche il Napoli inizia a muovere i primi passi sia nel mercato in uscita che in entrata. Tra i possibili nomi in partenza c'è anche David Ospina.

Ospina sempre di più verso l'addio: incontro con Meret previsto dopo Euro 2020

Come di consueto nella giornata di oggi a Radio Marte è intervenuto Pasquale Tina nel corso della trasmissione Marte Sport Live:

Basic? Potrebbe essere il sostituto di Bakayoko e non di Fabian Ruiz. È un giocatore interessante ed il suo valore si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Su Anguissa ed Ounas 

Anguissa è un ottimo giocatore anche se non è mai facile prendere un giocatore dalla Premier League. Ounas? È un calciatore che ha ottime qualità, chi lo ha visto allenarsi a Crotone si è domandato come mai non abbia ancora sfondato. Credo sia per una questione di testa e non di altro. Non so se andrà in ritiro con il Napoli, visto che potrebbe ripartire per un prestito o potrebbe essere inserito in qualche trattativa così come Malcuit.

Su Ospina e Meret 

Ospina? La Juventus potrebbe fare un'offerta e tra i due portieri del Napoli è lui quello in uscita. Su di lui c'è anche l'Atalanta che è alla ricerca di un portiere esperto a cui affidarsi. Il Napoli forse prenderà un portiere valido che potrebbe essere il vice-Meret trovando spazio in partite come la Coppa Italia. Il discorso rinnovo di Meret lo si valuterà dopo l'Europeo, visto l'incontro previsto tra la società e l'entourage del portiere.