Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Centrocampo da rifare se parte Fabian: occhi puntati su Basic e Charles De Ketelaere – GdS

Charles De Ketelaere (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Terminata la stagione sportiva 2020/21, il mercato già si infiamma. A questo proposito, da qualche giorno è ricominciata la consueta trasmissione su Sky Sport “Calciomercato – l’originale” , che con grande prontezza e precisione...

Mattia Fele

Terminata la stagione sportiva 2020/21, il mercato già si infiamma. A questo proposito, da qualche giorno è ricominciata la consueta trasmissione su Sky Sport “Calciomercato – l’originale” , che con grande prontezza e precisione riporta ogni sera le più importanti e confermate notizie di calciomercato. Si parla molto dei movimenti in atto per quanto riguarda i club Serie A: in casa Napoli molto si è parlato di di Toma Basic, centrocampista del Bordeaux entrato da pochi giorni in ottica Napoli con insistenza. Ma non solo: se dovesse partire Fabian Ruiz, il rimpiazzo potrebbe essere doppio. Occhi puntati su De Ketelaere!

Napoli, se parte Fabian occhi su Charles De Ketelaere e Basic - GdS

 NAPLES, ITALY - MAY 23: Fabian (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Si legge così sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport

L’alternativa a Fabian Ruiz potrebbe arrivare dal Belgio. Per tutta la stagione, Giuntoli ha seguito Charles De Ketelaere, 20 anni, centrocampista del Bruges. Il giovane trequartista belga è un profilo che piace parecchio al d.s. napoletano, che sta valutando l’offerta da presentare al Bruges. Il suo cartellino costa intorno ai 15 milioni di euro, ma Giuntoli ne vorrebbe risparmiare qualcuno e tramutarlo in bonus. Bisognerà capire, tuttavia, come evolverà la questione Fabian Ruiz. Se dovesse essere ceduto per la cifra richiesta (60 milioni) allora ci sarebbe la copertura economica per concludere due operazioni: quella di De Ketelaere, appunto, e quella di Toma Basic del Feyenoord, al quale verrebbe affidata la regia del gioco del nuovo Napoli di Spalletti.”