Le voci sull'arrivo di Osimhen al Napoli si fanno, di ora in ora, più insistenti. L'accordo con il calciatore ed il Lille sembrerebbe essere stato già raggiunto per un totale di 55 milioni di euro. Il giornalista Carlo Alvino ha, però, voluto smentire un piccolo dettaglio della trattativa. Un dettaglio che fa riferimento, in particolare, alle visite mediche che sembravano dover essere in programma per domani.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Tv Luna – Osimhen-Napoli, non ci saranno visite mediche domani: la verità
Le voci sull’arrivo di Osimhen al Napoli si fanno, di ora in ora, più insistenti. L’accordo con il calciatore ed il Lille sembrerebbe essere stato già raggiunto per un totale di 55 milioni di euro. Il giornalista Carlo Alvino ha,...
Osimhen-Napoli, la smentita di Alvino
Le parole del giornalista di Tv Luna sono arrivate tramite il personale profilo Twitter e lanciano un piccolo nuovo allarme nella trattativa per Osimhen:
"Per amore di verità non risultano visite mediche in programma domani e sembrerebbe non proprio imminente la possibile chiusura di Osimhen... anche se tutto va in questa direzione".
Secondo il giornalista quindi bisognerà attendere più di qualche giorno per vedere il calciatore al Napoli. Ma soprattutto sembrerebbe mancare ancora del tutto, l'accordo tra le parti in gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA