Il nome di Victor Osimhen è particolarmente gradito al Napoli. La società partenopea deve, però, vedersela con una vecchia conoscenza ovvero il Lille, società che detiene il cartellino di Osimhen. Con la squadra francese, la scorsa estate, si è discusso il trasferimento, saltato poi per le commissioni, di Pépé. Il club di De Laurentiis proverà ad acquistare il calciatore in questa sessione di mercato ed in vista della rivoluzione prevista per la prossima stagione.
calciomercato napoli
Sportmediaset – Il Napoli ha l’accordo con Osimhen ma il Lille chiede almeno 55 milioni
Il nome di Victor Osimhen è particolarmente gradito al Napoli. La società partenopea deve, però, vedersela con una vecchia conoscenza ovvero il Lille, società che detiene il cartellino di Osimhen. Con la squadra francese, la scorsa estate, si...
Osimhen, la valutazione del Lille
Il Lille potrebbe rivelarsi un vero e proprio ostacolo nella corsa al calciatore che, invece, sembrerebbe gradire particolarmente la nuova destinazione. Un ostacolo, come riferisce il portale Sportmediaset, dal valore di ben 55 milioni di euro. Tale è, infatti, la valutazione economica del giovane calciatore. Con ogni probabilità, il Napoli continuerà ad insistere perchè c'è necessità di trovare un'alternativa vista la partenza di Milik ormai ad un passo. Inoltre il calciatore piace particolarmente al tecnico dei partenopei, Gennaro Gattuso, al ds Giuntoli ed al patron De Lauretiis. Le parti devono, però, velocizzare la trattativa in quanto sul calciatore c'è l'ombra anche della Premier ed in particolare del Liverpool.
© RIPRODUZIONE RISERVATA