Buone notizie per il mercato del Napoli arrivano direttamente dalla Francia. In particolare dal versante attacco dove il Napoli ha da tempo messo gli occhi su Victor Osimhen. La società partenopea è da tempo in trattativa con il Lille per accaparrarsi il giocatore come soluzione alla partenza, sempre più certa, di Arek Milik. Se pochi giorni fa i due club sembravano essere particolarmente distanti, oggi una notizia dell'ultim'ora potrebbe regalare una nuova speranza.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Le 10 Sports – Buone notizie per il Napoli: il Lille ha il sostituto di Osimhen
Buone notizie per il mercato del Napoli arrivano direttamente dalla Francia. In particolare dal versante attacco dove il Napoli ha da tempo messo gli occhi su Victor Osimhen. La società partenopea è da tempo in trattativa con il Lille per...
Osimhen, nuove speranze per il Napoli
Secondo quanto riferisce il portale francese Le 10 Sports, il Lille avrebbe già trovato il sostituto del nigeriano Osimhen. Nel mirino del club francese ci sarebbe, infatti, finito il giovane Talles Magno, in forze al Vasco De Gama. Il calciatore nonostante la giovane età, 18 anni tra pochi giorni, ha dato dimostrazione di grandi capacità tanto da attirare l'attenzione del club. I francesi hanno già formulato una prima offerta pari a 10 milioni di euro respinta ma, con probabilità, solo per adesso. Le parti quindi torneranno presto a parlarne. Una notizia che fa felice anche il Napoli che può quindi azzardare una nuova offerta e trovare il club avversario propenso a trattare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA