Lo ha annunciato il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis nella giornata di ieri. Una sorpresa di mercato potrebbe essere annunciata nelle prossime 48 ore. Giovedì potrebbe rivelarsi la giornata chiave per i partenopei. La storia del Napoli a questo punto potrebbe incrociarsi con quella di Victor Osimhen. In particolare dopo la decisione di Giuntoli di recarsi di persona presso la dirigenza del club francese alla presenza dello stesso calciatore. Questi sembrerebbe aver ormai sciolto tutti i dubbi sulla destinazione partenopea.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
RPN – Osimhen-Napoli, ore decisive: incontro ad Olbia con il Lille e Giuntoli
Lo ha annunciato il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis nella giornata di ieri. Una sorpresa di mercato potrebbe essere annunciata nelle prossime 48 ore. Giovedì potrebbe rivelarsi la giornata chiave per i partenopei. La storia del Napoli a...
Osimhen-Napoli, l'incontro decisivo
Il portale online di Radio Punto Nuovo ha lanciato un nuovo aggiornamento che rende questa estate napoletana ancora più bollente:
"Quest’oggi Victor Osimhen è sull’imbarcazione del presidente del Lille, Gerard Lopez. Quello di stamane sarà un meeting decisivo con la potenziale presenza, dunque, del DS degli azzurri, Cristiano Giuntoli, e del nuovo agente francese del calciatore: ha vinto la volontà forte del Lille per chiudere solo con il Napoli. Inoltre, la società azzurra ha rivisitato verso l’alto l’offerta contrattuale proposta ad Osimhen, superando le iniziali perplessità del giocatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA