Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Bivio Juve, Osimhen o Kolo Muani? Ecco perché Comolli deve puntare il nigeriano – GdS

rassegna

Bivio Juve, Osimhen o Kolo Muani? Ecco perché Comolli deve puntare il nigeriano – GdS

Osimhen Juventus
I motivi per i quali la vecchia signora dovvrebbe preferire il giocatore del Napoli al francese
Francesco Luca Viola

Il dubbio della Juve sul mercato resta l’attacco. Ormai è questione di annuncio e Jonathan David sarà ufficialmente un giocatore bianconero. Ma, con la partenza di Vlahovic, si cerca un compagno per il canadese. Ne parla un articolo de La Gazzetta dello Sport.

Bivio Juve, Osimhen o Kolo Muani? Ecco perché i bianconeri devono puntare sul nigeriano

—  

"David più Osimhensarebbe un colpo da novanta per la Signora, che l’anno scorso ha sofferto di mal di gol. Il centravanti nigeriano, ultima stagione al Galatasaray ma cartellino di proprietà del Napoli, con cui non è mai facile trattare per i bianconeri, è da mesi il sogno della Signora, che già da tempo ha incassato il sì del giocatore. Il problema è il costo, più del cartellino che dello stipendio: Osi ha una clausola di 75 milioni di euro e uno stipendio da 9 milioni netti, però può contare sui benefici del Decreto Crescita. Kolo è un’operazione che la Juventus vorrebbe fare ancora in prestito, con un riscatto già fissato per il 2026, e guadagna circa 7 milioni ma non gode degli stessi sgravi fiscali del nigeriano, quindi al lordo costerebbe di più".