Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, quest'oggi è intervenuto Donato Di Campli, agente, il quale ha parlato anche del futuro di Riccardo Orsolini.
calciomercato napoli
Orsolini, l’agente chiude al Napoli: “Per il momento resta al Bologna”
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, quest’oggi è intervenuto Donato Di Campli, agente, il quale ha parlato anche del futuro di Riccardo Orsolini. Pare, infatti, che il club di De Laurentiis stia...
Pare, infatti, che il club di De Laurentiis stia seguendo il calciatore del Bologna. In particolar modo, sarebbero stati effettuai dei sondaggi proprio parlando col procuratore, per capire la posizione del calciatore. Orsolini piace molto a Giuntoli e prima dello scoppio della pandemia da coronavirus, il prezzo del cartellino si aggirava intorno ai 20 milioni di euro.
Le parole dell'agente di Orsolini
"Sono critico nei confronti di questo governo. Si naviga a vista senza raziocinio, non solo nel calcio ma in tutti i settori. Siamo davanti a gente dilettante, non è possibile che ci gestisce lo sport in Italia non capisca niente di sport. Orsolini? É un giocatore del Bologna e credo resterà lì. Per il prossimo anno abbiamo come obiettivo l'Europeo, cercheremo di raggiungerlo. E per il momento resta a Bologna".
Smentite, quindi, al momento le indiscrezioni che indicherebbero il calciatore come profilo per rinforzare l'attacco del Napoli in vista della prossima stagione di Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA