Orsolini, l’agente chiude al Napoli: “Per il momento resta al Bologna”

Orsolini, l’agente chiude al Napoli: “Per il momento resta al Bologna”

di Sabrina Uccello
Orsolini Napoli

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, quest’oggi è intervenuto Donato Di Campli, agente, il quale ha parlato anche del futuro di Riccardo Orsolini. 

Pare, infatti, che il club di De Laurentiis stia seguendo il calciatore del Bologna. In particolar modo, sarebbero stati effettuai dei sondaggi proprio parlando col procuratore, per capire la posizione del calciatore. Orsolini piace molto a Giuntoli e prima dello scoppio della pandemia da coronavirus, il prezzo del cartellino si aggirava intorno ai 20 milioni di euro.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME SUL CALCIATORE

Le parole dell’agente di Orsolini

Orsolini Napoli
Orsolini Napoli (Photo by Getty Images)

“Sono critico nei confronti di questo governo. Si naviga a vista senza raziocinio, non solo nel calcio ma in tutti i settori. Siamo davanti a gente dilettante, non è possibile che ci gestisce lo sport in Italia non capisca niente di sport. Orsolini? É un giocatore del Bologna e credo resterà lì. Per il prossimo anno abbiamo come obiettivo l’Europeo, cercheremo di raggiungerlo. E per il momento resta a Bologna”

Smentite, quindi, al momento le indiscrezioni che indicherebbero il calciatore come profilo per rinforzare l’attacco del Napoli in vista della prossima stagione di Serie A.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy