Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Operazione Boga non fattibile per il Napoli: il motivo – RAI

PARMA, ITALY - MAY 16: Jeremie Boga of US Sassuolo celebrates his goal during the Serie A match between Parma Calcio and US Sassuolo at Stadio Ennio Tardini on May 16, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il giornalista ed esperto di mercato della RAI, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione su Boga e altri movimenti di mercato

Tony Sarnataro

Il giornalista ed esperto di mercato della RAI, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione su Boga e altri movimenti di mercato in casa azzurra, quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli.

Operazione Boga non fattibile: il motivo

 Jeremie Boga

Secondo il noto collega l'operazione per portare in azzurro Jeremy Boga non è fattibile. Il calciatore piace da tempo a Giuntoli ed è gradito anche da Spalletti ma il Sassuolo, una volta ceduto Locatelli alla Juve, non si priverà di un altro big nella stessa sessione di mercato. Inoltre Carnevali è solito chiedere tanto per i suoi pupilli e infatti il prezzo per l'esterno è di circa 40 milioni d'euro. Si tratta di una cifra che il Napoli non può spendere ma se dovesse esserci qualche cessione eccellente, naturalmente, lo scenario potrebbe cambiare.

tutte le notizie di