Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Atalanta, Boga e Koopmeiners piste sempre vive: servono 40 milioni – TS

PARMA, ITALY - MAY 16: Jeremie Boga of US Sassuolo celebrates his goal during the Serie A match between Parma Calcio and US Sassuolo at Stadio Ennio Tardini on May 16, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L'Atalanta si avvicina sempre di più sul mercato a chiudere colpi importanti. Si parla dell'interesse per Boga e Koopmeiners.

Mattia Fele

La prossima Serie A 2021/22 sarà molto diversa da quella della stagione scorsa. A cominciare dagli allenatori (delle prime 7 solo 2 non hanno rinnovato la guida tecnica in panchina), finendo con i calendari stravolti e con i tifosi - finalmente - di nuovo sugli spalti. Ma a cambiare è anche il mercato: a causa del Covid-19 si tratterà di una finestra povera dal punto di vista dei movimenti, e le squadre dovranno collimare le proprie difficoltà economiche con il tentativo di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla dirigenza. Un connubio che sembra una contraddizione in termini.

Atalanta, sempre vive le piste Koopmeiners e Boga - Tuttosport

 Teun Koopmeiners (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

 

Si legge così sul portale di Tuttosport:

"Gli altri nomi di cui si parla molto sono quelli del centrocampista Koopmeiners e dell'attaccante esterno Boga. Sul capitano olandese dell'AZ Alkmaar i dirigenti nerazzurri hanno posato gli occhi da tempo e per chiudere serve lo scatto finale verso i 20 milioni richiesti dall'AZ, mentre l'attaccante esterno del Sassuolo piace a Gasperini e alla dirigenza nerazzurra e anche in questo caso tutto ruota intorno a quanto la società orobica metterà sul tavolo: gli ultimi rumors parlano di un possibile accordo realizzabile attorno ai 20 milioni di euro"