Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Manolas, l’Olympiacos lo chiama per gennaio: la risposta del difensore greco

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 23: Konstantinos Manolas of Napoli celebrates after the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on September 23, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

L'Olympiakos chiama, Manolas risponde: ecco come

Gennaro Del Vecchio

Dopo un inizio di stagione altalenante, KostasManolas è pronto per tornare ai suoi livelli. L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive sul futuro del difensore greco, possibile partente a gennaio. Ecco quanto evidenziato:

"Quando arriverà gennaio, e si ricomincerà a giocherellare nella fiera dei sogni, l’Olympiacos potrebbe sfiorare ancora e di nuovo la pazza idea di regalarsi Kostas Manolas, a volte certe tentazioni tornano.

L'Olympiacos non molla Manolas

Kostas Manolas (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Però, attraverso il riassunto delle puntate precedenti, i conti diventeranno centrali e pregiudizievoli, e semmai le lezioni di greco saranno riprese, perché Spalletti aspetta che il suo centrale riemerga dalla panchina e KM non chiede altro che dimostrare quanta personalità alloggi in lui. E Manolas, che ha una voglia matta di riconfermarsi sui livelli che a Roma l’hanno eletto leader, non ha intenzione di perdersi dietro le suggestioni".

tutte le notizie di