Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il Napoli punta Olivera: l’uruguaiano è il nuovo obiettivo di Giuntoli – CdM

Mathias Olivera (Photo by David Ramos/Getty Images)

Secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, il Napoli sarebbe tornato alla carica per Matias Olivera, terzino uruguaiano del Getafe, dopo l'approdo di Emerson Palmieri all'OL

Edoardo Riccio

Sfumato l'obiettivo principale Emerson Palmieri, il Napoli sta valutando nuovi profili per affidare la corsia mancina ad un nuovo calciatore. Giuntoli è al lavoro per regalare a mister Spalletti un tassello ritenuto fondamentale e completare una rosa già competitiva. Secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, il ds azzurro, infatti, ha nuovamente bussato alla porta del Getafe per trattare la cessione di Matias Olivera.

Nuovo tentativo del Napoli per Olivera: il Getafe si oppone al prestito

 (Getty Images)

Il giovane terzino uruguaiano era già presente sulla lunga lista di Giuntoli, i partenopei, infatti, sono pronti a scipparlo agli Azulones. Gli spagnoli, però, hanno rifiutato la prima proposta del prestito formulata dagli azzurri; hanno richiesto circa 10 milioni di euro. Il Napoli, dunque, monitora la situazione ed attende un'offerta da diversi club per alcuni dei propri calciatori in partenza, con la speranza di poter poi finanziare l'operazione.