Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il Napoli torna alla carica per Olivera del Getafe: la formula dell’offerta – SKY

GETAFE, SPAIN - APRIL 10: Mathias Olivera of Getafe CF is put under pressure by Ivan Alejo of Cadiz CF and Ruben Sobrino of Cadiz CF  during the La Liga Santander match between Getafe CF and Cadiz CF at Coliseum Alfonso Perez on April 10, 2021 in Getafe, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Le ultime di SKY sul mercato del Napoli

Giovanni Ibello

Così come si apprende dal sito di Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato di SKY, il Napoli continua a lavorare sul mercato per rafforzare la squadra a disposizione di Luciano Spalletti in vista dell’inizio del campionato. Dopo l’acquisto ufficiale di Juan Jesus, le attenzioni della società si sono concentrate principalmente sulla fascia sinistra. Con l’arrivo ufficiale di Emerson Palmieri al Lione, il Napoli ora valuta altri profili sulla fascia. Per questo motivo è tornato a chiedere Mathias Olivera al Getafe.

Il Napoli torna su Olivera del Getafe

 Mathias Olivera (Photo by David Ramos/Getty Images)

Sfumato il terzino italiano, Olivera è stato il primo giocatore su cui i dirigenti napoletani si sono nuovamente attivati. L’intenzione del Napoli è quella di chiedere il calciatore con un prestito con diritto di riscatto. Formula che non scalda però gli spagnoli, così l’entourage del calciatore è al lavoro per provare a far cambiare idea al Getafe. Gli spagnoli, che hanno appena comprato dalla Sampdoria Jakub Jankto, ritengono il terzino un giocatore centrale nel progetto e per questo non vedono di buon occhio la cessione in prestito.