Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Hickey difficile, Parisi resta nel mirino: la situazione per la fascia sinistra

Hickey

Facendo alcune considerazioni sulla trattativa in standby con il Getafe per Olivera, la Rosea analizza le piste che portano ad Hickey e Parisi

Giuseppe Canetti

Finito ufficialmente il campionato, in casa Napoli è già tempo di pensare al futuro. L'edizione online de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul mercato azzurro, soffermandosi sulla fascia sinistra e dunque sulle trattative che riguardano Olivera, Hickey e Parisi.

Le ultime sul calciomercato del Napoli

parisi empoli napoli

Facendo alcune considerazioni sulla trattativa in standby con il Getafe per Olivera, la Rosea analizza le piste che portano ad Hickey e Parisi. Ecco quanto scritto da Nicita:

"Quello che sembrava un affare virtualmente concluso si è complicato nelle ultime settimane. il Getafe sta cercando di creare un’asta. Al quale il Napoli non intende partecipare. Per cui situazione in stand-by".

Su Hickey

"Ali scout e anche al presidente De Laurentiis piace molto lo scozzese classe 2002 del Bologna, Aaron Hickey. Sul ragazzo però hanno messo gli occhi un paio di club di Premier che hanno già fatto salire a 20 milioni la quotazione data dal club emiliano. Il Napoli resta in attesa per vedere se riuscirà a entrare su prezzi più bassi ma il profilo sarebbe quello desiderato da club e anche tecnico: prospetto con ottime possibilità di crescita ulteriore e ottima fisicità".

Su Parisi

"Altro prospetto sotto osservazione del Napoli è Fabiano Parisi, irpino di Solofra, classe 2000. Nell’Empoli ha giocato un’ottima stagione. E anche altri club importanti, come l’Inter, sono su di lui. Affari come quello del 2019 su Di Lorenzo, dimostrano che fra i presidenti Corsi e De Laurentiis certi accordi si fanno in maniera diretta, senza troppi intermediari. Tra l’altro il Napoli ha bisogno di ricreare un’anima italiana nella squadra, che ha perso Lorenzo Insigne. Vediamo se si entrerà in una trattativa diretta fra i presidenti. Perché il “buco” del terzino sinistro va risolto una volta per tutte".