Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Olivera, operazione in stand-by: manca l’accordo! Sul taccuino l’idea Calafiori – TMW

Olivera, operazione in stand-by: manca l’accordo! Sul taccuino l’idea Calafiori  – TMW - immagine 1

Gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato in entrata, con nuovi nomi entrati nel mirino del direttore Giuntoli

Mattia Fele

Terminata un'ottima stagione da parte del Napoli, Giuntoli e De Laurentiis sono già al lavoro per la programmazione del futuro. Da gennaio si parlava di Mathias Olivera, terzino sinistro della nazionale uruguaiana e del Getafe: ora, però, qualcosa sembra essere cambiato. Gli spagnoli avanzano richieste superiori e il Napoli sta iniziando a guardarsi intorno, alla ricerca di un terzino sinistro che "manca" da diversi anni - nonostante l'ottimo Mario Rui -. Il taccuino del direttore sportivo del Napoli diventa una lista sempre più lunga, come riportato da Tuttomercatoweb.

Frenata per Olivera, nel mirino un nuovo nome per la fascia - TMW

olivera napoli

Di seguito quanto si legge sul portale di Tuttomercatoweb:

"È in stand-by in casa Napoli la trattativa per l'acquisto dal Getafe di Mathias Olivera. I contatti vanno avanti da mesi, ma al momento non c'è l'accordo. Né sulla cifra da versare nelle casse del Getafe, né sull'ingaggio. Il Napoli, forse anche indispettito dal comportamento della società spagnola, ha così deciso di dare una frenata alla trattativa iniziando così a sondare il terreno anche per altri giocatori.

Ad Aurelio De Laurentiis piace molto Fabiano Parisi. In occasione dell'ultimo incrocio tra le due squadre, il numero uno del club partenopeo ha confermato l'interesse per il laterale mancino classe 2000, che è probabilmente il primo obiettivo dovesse salvare Olivera. Non solo: contatto anche per Riccardo Calafiori, classe 2002 di proprietà della Roma reduce dal prestito al Genoa. Calafiori ha un altro anno di contratto (con opzione) col club capitolino e senza accordo per il rinnovo questa estate potrebbe di nuovo andare via, questa volta definitivamente".