Dall’Inghilterra – Il Napoli piomba su Vertonghen del Tottenham: si lavora già per gennaio

Dall’Inghilterra – Il Napoli piomba su Vertonghen del Tottenham: si lavora già per gennaio

di Claudia Vivenzio

Dall’Inghilterra arrivano notizie incredibili sull’interesse del Napoli nei riguardi di Jan Vertonghen, difensore del Tottenham

Il Napoli piomba su Vertonghen

Il Napoli continua a muoversi sul mercato e oltre ad assicurarsi il centrocampo (Lobotka, Soumaré) ha intenzione di intervenire anche sul reparto difensivo visti i molti infortuni dell’ultimo periodo. Stando a quanto riportato dal noto quotidiano brittano, The Telegraph, la società partenopea sta guardando in modo particolare a Jan Vertonghen.

Il difensore è in scadenza di contratto col Tottenham e così come riportato il tabloid, sia Napoli che Ajax, hanno intenzione di sfruttare il tentennamento degli Spurs per strappare il 32enne agli inglesi a parametro zero. Quando infatti il contratto sarà scaduto a giugno, il belga sarà svincolato e non bisognerà depositare nulla nelle casse del Tottenham, ma sarà sufficiente il pagamento dell’ingaggio del giocatore. Un autentico affare se si considera la qualità e l’esperienza del calciatore in questione.

Le intenzioni di Napoli e Tottenham

Secondo The Telegraph però, il Napoli non ha molta voglia di aspettare la fine della stagione. Con ogni probabilità la società partenopea vuole Vertonghen già a gennaio in rosa, questo per ovviare ai tanti infortuni in casa.

Dall’altra parte anche l’Ajax è seriamente intenzionata ad avere il belga. Il club olandese dopo ben 7 anni vuole riportare il calciatore ad Amsterdam.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy