Boubakary Soumaré è il nome a sorpresa sul taccuino di calciomercato Napoli. Il centrocampista classe '99 del Lille è stato seguito a lungo, adesso il club azzurro proverà a battere tutta la concorrenza bruciandola in partenza. Secondo quanto riferito dal francese Le 10 Sport, infatti, la società transalpina ha ricevuto un'offerta ufficiale via mail dal Napoli: 50-55 milioni di euro. Un grande talento che rischia, però, di dare vita ad un'asta di livello europeo. Il Lille ha registrato l'offerta partenopea, ma è in attesa di ascoltare anche altre proposte. Tanti club in giro per l'Europa hanno messo gli occhi su di lui, chi la spunterà?
calciomercato napoli
Dalla Francia – Napoli su Soumaré: offerta ufficiale da 50 milioni!
Boubakary Soumaré è il nome a sorpresa sul taccuino di calciomercato Napoli. Il centrocampista classe ’99 del Lille è stato seguito a lungo, adesso il club azzurro proverà a battere tutta la concorrenza bruciandola in partenza. Secondo...
Napoli su Soumaré: concorrenza da Liga e Premier
Il prestigioso quotidiano transalpino L'Equipe aveva già anticipato questo interesse. Il Lille non è convinto di lasciar partire il centrocampista già a gennaio, ma un'offerta di altissimo livello potrebbe far cambiare idea alla dirigenza francese. Il Napoli ha fatto il primo passo con un'offerta ufficiale, ma sia in Liga che in Premier League vogliono provare il grande colpo in prospettiva: Real Madrid, Valencia, Manchester United e Tottenham. Soumaré è definito come un centrocampista completo, potente fisicamente, abile in fase di interdizione e nel recuperare palloni, è anche dotato di una buona visione di gioco e di una notevole tecnica individuale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA