Il Napoli inizia a pensare anche alla squadra dell'anno prossimo: da Sudakov a De Bruyne, sono diversi i profili dati in orbita azzurra. Questa sera ha provato a fare il punto della situazione il giornalista ed esperto di mercato della Rai Ciro Venerato, intervenendo alla "Domenica Sportiva". A seguire quanto riportato.


calciomercato napoli
Napoli vicino a Sudakov! Spunta la cifra. De Bruyne, pronto un contratto faraonico
Da Sudakov a De Bruyne, le ultime sul mercato del Napoli!
—Secondo quanto riportato dal noto collega, Aurelio De Laurentiis vuole presentarsi con un paio di campioni già in pugno, al vertice con Conte al termine della stagione nella quale si deciderà se il tecnico proseguirà o meno la sua avventura all'ombra del Vesuvio. Dopo l'ingaggio del giovane Marianucci dell'Empoli, è vicinissimo anche Sudakov dello Shakhtar Donetsk. L'ucraino costerà 40 milioni di euro. Nelle prossime ore, inoltre, è atteso anche il sì di De Bruyne, per il quale è pronto un biennale da 16 milioni più bonus. In attacco piace anche Lucca dell'Udinese. Un mercato da Champions per trattenere Conte!
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA