Sulla settimana
—"In questo momento c'è amarezza perché non meritavamo di perdere punti così, al tempo stesso però ci siamo giocati il bonus che avevamo dei 7 punti che ci servivano. Adesso dobbiamo andare a vincere le altre due partite, c'è poco altro da fare. Se vogliamo ambire a vincere il campionato, facendo qualcosa di incredibile, c'è poco da stare a discutere. Durante l'anno non ci siamo mai appigliati a sfortune e cose del genere, se gli altri saranno più bravi complimenti a loro".
Sullo step scudetto
—"Queste ultime due partite saranno il passo più complicato della mia carriera? Gli ultimi due step rappresentano un traguardo non prevedibile all'inizio, tagliarlo sarebbe qualcosa di bello e incredibile. Lo merita la gente di Napoli che ci ha sempre seguito con passione, anche oggi. Ripeto che stiamo andando oltre, a questi ragazzi andrà sempre detto grazie in tutto e per tutto. Oggi c'è amarezza perché non è un pareggio meritato. Nei dettagli potevamo fare qualcosina in più".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA