Il Napoli si avvicina a Lobotka: ridotta la distanza dal Celta Vigo. Gattuso conta di averlo a disposizione per la Lazio

Il Napoli si avvicina a Lobotka: ridotta la distanza dal Celta Vigo. Gattuso conta di averlo a disposizione per la Lazio

di Sabrina Uccello
lobotka

Tra domanda e offerta per Stanislav Lobotka resta una distanza, che il Napoli con il Celta Vigo si stanno impegnando per colmare il più presto possibile. L’interesse degli azzurri è averlo a disposizione quanto prima, poiché dalla ripresa del campionato, la squadra di Gattuso sarà impegnata anche tra Coppa Italia e Champions League.

Stando alle ultime informazioni riportate da calciomercato.com, gli ultimi contatti tra le parti permettono di essere ottimisti. Il Napoli con De Laurentiis ha migliorato l’offerta economica, toccando quota circa 20 mln di euro con annessi bonus. Gli spagnoli hanno rilanciato a 21-22 mln. Una distanza che si può colmare con un compromesso.

Lobotka si avvicina al Napoli

A favorire la riuscita del trasferimento c’è lo stesso Lobotka con il suo entourage a fare pressione. Il calciatore ha già l’accordo totale col Napoli e vuole vivere questa avventura, come consigliatogli anche dal connazionale Marek Hamsik. Lo slovacco è pronto ad apporre la firma su un quinquennale da 2 mln di euro netti a stagione.

Ad attendere un responso positivo c’è Rino Gattuso, che la dirigenza del Napoli mantiene informato costantemente. Dalle parole di Giuntoli l’allenatore sente di poter avere a disposizione Lobotka già per Lazio-Napoli, sfida in programma il prossimo 11 gennaio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy