Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Alla ricerca di gol. Bonny, chi è la punta del Parma e perché serve al Napoli

Alla ricerca di gol. Bonny, chi è la punta del Parma e perché serve al Napoli - immagine 1
La punta di diamante dei Ducali che potrebbe interessare agli azzurri per completare il roaster offensivo
Giovanni Montuori

Il reparto offensivo del Napoli sarà oggetto di rivoluzione, con la quasi certa partenza di Osimhen e il probabile addio di Simeone i partenopei sono alla ricerca di qualche nuovo nome sia come titolare sia da aggregare nelle rotazioni.

Bonny, chi è la punta del Parma e perché serve al Napoli

—  

Recentemente è stato accostato agli azzurri il centravanti del Parma, Ange-Yoan Bonny, artefice nella vittoria della serie B; l'attaccante francese di origini ivoriane risulta essere un profilo molto interessante, punta fisica (1,89 cm) e veloce titolare nel 4-3-3 di Pecchia che ha visto il classe 2003 essere più attivo nel gioco di squadra che in fase realizzativa. L'ex Chateauroux B ha concluso la stagione con la bellezza di 33 partite disputate mettendo in cassaforte 4 reti e 7 assist, cifre sicuramente non ai livelli degli attuali giocatori del Napoli, ma vista la giovane età e la poca esperienza sono destinate ad essere incrementate.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.