Oggi è il giorno di Parma-Napoli ma non smette di affascinare anche il mercato con i partenopei che insistono per Osimhen. Il nome del calciatore piace alla dirigenza partenopea per il dopo Milik. L'attaccante polacco, infatti, è ad un passo dall'addio con la Juventus e la Roma in forte pressing. Il nome del giocatore del Lille è da mesi vicino a quello della squadra partenopea ma la trattativa non è stata di certo esente da numerose difficoltà. In particolare quelle legate al cambio di agente da parte dello stesso calciatore.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Il Napoli aspetta la risposta di Osimhen ma guarda sul mercato: pronta l’alternativa Leao
Oggi è il giorno di Parma-Napoli ma non smette di affascinare anche il mercato con i partenopei che insistono per Osimhen. Il nome del calciatore piace alla dirigenza partenopea per il dopo Milik. L’attaccante polacco, infatti, è ad un...
Napoli alla ricerca di un attaccante: le ultime di mercato
Adesso, però, le divergenze sembrerebbero essere state appianate e lo stesso Lille spinge per una cessione. Tutto pur di regolare i conti del club. Come riferisce l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il Napoli resta in attesa di capire ancora la risposta del calciatore.La posizione e l'offerta dei partenopei non cambia nonostante il diverso agente. Intanto, però, il club di De Laurentiis si guarda intorno e passa al vaglio ogni possibile alternativa. Su tutti c'è il nome, non nuovo, di Rafael Leao del Milan. Il club rossonero potrebbe aprire alla trattativa visto l'interesse per Jovic del Real Madrid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA