Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Bernardeschi per arrivare Milik ma il calciatore non vuole il Napoli: il motivo

Bernardeschi, Juventus (Getty Images)

La Juventus vuole arrivare ad Arek Milik in vista della prossima stagione. Per farlo dovrebbe mettere, però, sul piatto una cifra pari a 40 milioni di euro. Questa, infatti, l’entità della valutazione fatta dai partenopei per il giocatore....

Maria Ferriero

La Juventus vuole arrivare ad Arek Milik in vista della prossima stagione. Per farlo dovrebbe mettere, però, sul piatto una cifra pari a 40 milioni di euro. Questa, infatti, l'entità della valutazione fatta dai partenopei per il giocatore. Una cifra che potrebbe, però, farsi più esigua se nella trattativa dovesse essere inserita una contropartita tecnica. Magari un attaccante visto il reparto bianconero sempre più ricco di alternative. Il nome perfetto potrebbe essere quello di Bernardeschi che piace al Napoli ma rischia di esserci un piccolo ostacolo.

Bernardeschi-Napoli, l'ostacolo

Bernardeschi, Juventus (Getty Images)

L'inserimento del calciatore come contropartita sarebbe una cosa molto gradita sia al Napoli che allo stesso allenatore dei partenopei, Gennaro Gattuso. Un accordo che potrebbe rendere la trattativa più semplice e permettere il passaggio di consegne nel più breve tempo possibile. A questo scambio, però, c'è un piccolo ostacolo rappresentato dallo stesso calciatore bianconero. Come riferisce l'edizione odierna de Il Mattino, Bernardeschi ha palesato alcuni dubbi sul trasferimento tra le fila dei partenopei. Il calciatore è parso poco entusiasta dell'offerta presentatagli soprattutto per una questione legata ai diritti di immagine. La trattativa resta quindi difficile ma non del tutto impossibile. I bianconeri non mollano anche perchè c'è la forte concorrenza della Roma.