Il Napoli continua a lavorare sul mercato in attesa di capire quando sarà possibile tornare in campo. Movimenti importanti per disegnare la squadra del futuro, quella che dovrà affrontare la prossima stagione. Tra i reparti che necessitano di una rivoluzione c'è quello avanzato con numerosi dubbi ancora da sciogliere. In bilico ci sono, infatti, ben tre calciatori particolarmente importanti. Mertens e Milik non hanno, infatti, ancora firmato il loro rinnovo ed il polacco, in particolare, sembra lontano. Stesso risultato sembrerebbe maturare anche per lo spagnolo Callejon. Per questi motivi, il ds Giuntoli sta analizzando tutte le possibili alternative. Tra queste spiccano i nomi di Kean e Azmoun.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
KKN – Il Napoli ha scelto Azmoun per l’attacco: nessun riscontro per Kean. La situazione
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in attesa di capire quando sarà possibile tornare in campo. Movimenti importanti per disegnare la squadra del futuro, quella che dovrà affrontare la prossima stagione. Tra i reparti che necessitano di...
Il punto sull'attacco
Secondo quanto riferisce la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, il nome di Kean è stato accostato al Napoli ma in realtà non si è ancora palesato un vero interesse. Non ci sono, quindi, riscontri per la trattativa che vede l'ex Juve nella trattativa per Lozano all'Everton. Resta, invece, un reale obiettivo Azmoun dello Zenit. L'ostacolo alla trattativa è rappresentato, però, dalla stesso calciatore che preferirebbe giocare in Premier League piuttosto che in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA