GdS – Azmoun è il primo per l’attacco: Lozano può sbloccare l’affare

Sardar Azmoun è il primo nome sulla lista di Crisitano Giuntoli per l’attacco del Napoli: il suo destino però è strettamente legato a quello di Hirving Lozano

Napoli, il primo per l’attacco è Azmoun dello Zenit

Il giocatore dello Zenit, Sardar Amzoun, è il primo nome sul taccuino di Cristiano Giuntoli per sistemare il reparto offensivo del Napoli. Al momento c’è molta incertezza in quella zona di campo dal momento che né Dries Mertens Arkadiusz Milik fanno ben sperare. Entrambe le situazioni sono spinose e così Aurelio De Laurentiis si sta già guardando intorno per cercare un successore che possa reggere sulle proprie spalle il futuro dell’attacco partenopeo.

L’iraniano è il primo indiziato, ma affinché possa essere portato alla corte di Gennaro Gattuso, serve sbloccare uno slot per gli extracomunitari. Al momento questo posto è occupato da Hirving Lozano. Però – così come sottolineato da La Gazzetta dello Sport – il forte gradimento di Carlo Ancelotti potrebbe far quadrare tutta la situazione. Se l’ex mister del Napoli si portasse il messicano all’Everton, ci sarebbe spazio per Amzoun al Napoli.

C’è però da sottolineare che squadra russa non lascerà si lascerà sfuggire la propria punta d’eccellenza a meno di un’offerta da 30 milioni di euro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy