Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il Napoli disegna l’attacco del futuro: non solo Petagna, avanza l’ipotesi Azmoun

(Getty Images)

Grandi manovre in attacco per il Napoli dove l’addio di Arek Milik lascerebbe un vuoto da colmare. Per questo motivo il lavoro del ds Cristiano Giuntoli è quello di trovare una valida alternativa tra quelle che ogni giorno offre il mercato....

Maria Ferriero

Grandi manovre in attacco per il Napoli dove l'addio di Arek Milik lascerebbe un vuoto da colmare. Per questo motivo il lavoro del ds Cristiano Giuntoli è quello di trovare una valida alternativa tra quelle che ogni giorno offre il mercato. Il polacco è pronto all'addio con il richiamo insistente di numerose squadre tra Serie A (Juventus in pole) ed estero come Atletico Madrid e le sirene della Premier League.

Napoli, le opzioni in attacco

(Getty Images)

Un vero e proprio rinforzo già ci sarebbe. A gennaio, infatti, il Napoli ha acquistato il cartellino di Petagna, lasciato in prestito alla SPAL fino a fine stagione. A quel punto sarà a disposizione del tecnico Gattuso ma questa opzione adesso potrebbe non bastare. Per questo motivo la società partenopea continua le ricerche di mercato ed ha deciso di fare sul serio per l'iraniano dello Zenit San Pietroburgo, Sardar Azmoun. Attaccante giovane ma con qualità evidenti che hanno attirato l'attenzione del club di De Laurentiis già in occasione del mercato invernale. I dettagli bisogna limarli con il papà-agente del calciatore e bisogna farlo con discrezione per evitare di vedere il prezzo lievitare. Lo riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport.