Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il Milan prepara l’assalto per il bomber Lucca: il Napoli resta alla finestra – GdS

Lorenzo Lucca (Getty Images)

Lorenzo Lucca, giovane attaccante del Pisa, ha stregato numerose squadre e potrebbe presto lasciare i nerazzurri; il Napoli segue il calciatore, ma il Milan è pronto ad anticipare la concorrenza

Edoardo Riccio

Il Pisa ha avuto un brillante avvio di stagione ed attualmente guida la classifica della Serie B. I nerazzurri si trovano in vetta con l'importante apporto di Lorenzo Lucca, attuale capocannoniere del campionato cadetto. Il giovane bomber del club toscano, infatti, ha stregato molte squadre a suon di gol e di ottime prestazioni. Anche il Napoli ha messo nel mirino il giovane Lucca, ma la concorrenza sembra agguerrita.

Il Napoli segue Lucca: fissata la valutazione del giovane capocannoniere

 Lorenzo Lucca (Getty Images)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, anche il Milan sta seguendo attentamente il gigante di Moncalieri ed ha intenzione di formulare già la prima offerta. La valutazione del giovane talento si aggira intorno ai 10 milioni. È più di un'idea per i rossoneri, i quali sono pronti a prepare l'assalto al calciatore per condurlo a San Siro ed aggiudicarsi uno dei profili più interessanti del calcio italiano. Il Napoli, dunque, resta in attesa, monitorando la situazione.