Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Pisa, il presidente: “Grande interesse delle big di Serie A ed estere per Lucca”

Lorenzo Lucca (Getty Images)

Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, si è soffermato sulle voci di mercato che hanno accostato il talento Lorenzo Lucca, al Napoli

Domenico D'Ausilio

Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulle voci di mercato che hanno accostato il talento della squadra toscana, Lorenzo Lucca, al Napoli.

Pisa, il presidente sulle voci di Lucca al Napoli

 Lorenzo Lucca (Getty Images)

“Siamo soddisfatti di Lorenzo Lucca, lo seguivamo da un anno e mezzo. Grande mio figlio Giovanni ad insistere con il Palermo e con l’agente, nonostante ci fossero squadre più blasonate. Quando è arrivato ha subito dimostrato le caratteristiche che avevamo individuato. È un giocatore ancora da costruire molto, anche fisicamente. Non sfrutta a pieno il suo possente fisico. È un ragazzo che si applica molto con grande modestia, sta affrontando un campionato che non conosceva. Il gruppo lo sta aiutando molto. Non ho sentito nessun club e nemmeno mio figlio, so che lo seguono perché ci sono gli accrediti in tribuna che vengono a visionarlo. C'è un grande interesse delle big di Serie A. Anche squadre estere su di lui".