Il cambio di panchina per il Napolinon rappresenta un problema nell'affare Ibrahimovic. Va da sé infatti che, dopo anni di militanza insieme al Milan, Rino Gattuso e l'asso svedese siano più che amici. Li lega un grande rapporto e ciò può tornare ancora una volta utile in chiave di calciomercato. Il nuovo allenatore azzurro vuole prima di tutto familiarizzare con il gruppo a disposizione, poi parlerà di nuovi innesti con la società ma indubbiamente non gli dispiacerebbe avere a disposizione Ibra.
calciomercato napoli
TS – Il Napoli continua a trattare per Ibrahimovic: c’è distanza sulle cifre. Llorente può partire
Il cambio di panchina per il Napoli non rappresenta un problema nell’affare Ibrahimovic. Va da sé infatti che, dopo anni di militanza insieme al Milan, Rino Gattuso e l’asso svedese siano più che amici. Li lega un grande rapporto e...
Ibrahimovic-Napoli
Secondo quanto riferisce TuttoSport, l'arrivo del calciatore ormai ex Galaxy comporterebbe una possibile uscita. In attacco può andare via da Napoli soltanto Fernando Llorente, arrivato appena la scorsa estate. La trattativa per Ibrahimovic comunque c'è e sta proseguendo con Mino Raiola, agente del calciatore e "amico" del club azzurro. Il fuoriclasse chiederebbe un ingaggio da 4 mln di euro più 8 per la stagione successiva. Il Napoli vuole arrivare a 2 più 6. La distanza economica esiste, ma una partenza potrebbe limarla.
Nel frattempo per Zlatan Ibrahimovic resta aperta una porta che lo condurrebbe al ritorno al Milan, mentre stanno diminuendo le chance di andare al Bologna. Nonostante l'amicizia con Mihajlovic, si è arrivati a cifre che il club di Saputo difficilmente può trattare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA