ultimissime calcio napoli

Bagni: “Ibrahimovic potrebbe dare una scossa agli azzurri”

Bagni: “Ibrahimovic potrebbe dare una scossa agli azzurri”

Salvatore Bagni, noto ex calciatore azzurro, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Di seguito quanto ha detto: prima sul ritiro imposto da De Laurentiis (con conseguenze annesse) e poi una parola sul possibile arrivo di...

Alessandro Silvano Davidde

Salvatore Bagni, noto ex calciatore azzurro, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Di seguito quanto ha detto: prima sul ritiro imposto da De Laurentiis (con conseguenze annesse) e poi una parola sul possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic.

Bagni: "Ibrahimovic darebbe la carica giusta agli azzurri"

Credo che De Laurentiis sia abbastanza incavolato e in queste situazioni è difficile pensare. Anche io mi facevo prendere dall’irruenza, ma spesso è cattiva consigliera. Il primo passo, il ritiro, ha dato il via alle problematiche e adesso solo i calciatori possono venir fuori da questa situazione. Non credo all’arrivo di Ibrahimovic a gennaio, ma servirebbe molto al Napoli. Anche solo caratterialmente, una sveglia alla squadra la darebbe anche perché a lui non piace perdere.

I convocati per Napoli-Genk

Il Napoli ha diramato la lista dei giocatori che saranno del match: clicca qui per vederla

Ancelotti in bilico

Le strade del Napoli e di Carlo Ancelotti quindi dovrebbero separarsi dopo la sfida contro il Genk, a prescindere dal risultato e dal discorso qualificazione. Il tutto dipenderà anche dalla volontà dello stesso allenatore, che potrebbe addirittura decidere di consegnare le dimissioni. Lo stesso Ancelotti non ha escluso questo scenario (clicca qui per la conferenza).