Il Napoli della prossima stagione sarà il Napoli di Gennaro Gattuso. Le cessioni in estate saranno eccellenti, il club azzurro vuole rifondare: gli arrivi di giovani a centrocampo come Diego Demme e Stanislav Lobotka liberano la strada alla cessione di Allan. Il brasiliano non è l'unico che sembra destinato a salutare il San Paolo, come spiega nei dettagli l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Napoli, l’estate degli addii: Allan e Callejon, in dubbio Mertens e Koulibaly
Il Napoli della prossima stagione sarà il Napoli di Gennaro Gattuso. Le cessioni in estate saranno eccellenti, il club azzurro vuole rifondare: gli arrivi di giovani a centrocampo come Diego Demme e Stanislav Lobotka liberano la strada alla...
Da Allan a Mertens passando per Callejon e Koulibaly: il punto sulle cessioni
Il rinnovo di Dries Mertens non è così scontato come sembrava circa un mese e mezzo fa. L'accordo trovato a pranzo con il presidente De Laurentiis è stato messo in dubbio dalle nuove offerte arrivate all'entourage dell'attaccante belga. Callejon è più orientato al ritorno in Spagna (come vi abbiamo raccontato in esclusiva) che a firmare un rinnovo con il Napoli. Infine, c'è lo spinoso caso del futuro di Kalidou Koulibaly: le grandi del calcio europeo (PSG e Manchester United in primis) si faranno avanti in estate?
© RIPRODUZIONE RISERVATA