Napoli, l’estate degli addii: Allan e Callejon, in dubbio Mertens e Koulibaly

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Napoli cessioni Allan Koulibaly

Il Napoli della prossima stagione sarà il Napoli di Gennaro Gattuso. Le cessioni in estate saranno eccellenti, il club azzurro vuole rifondare: gli arrivi di giovani a centrocampo come Diego Demme e Stanislav Lobotka liberano la strada alla cessione di Allan. Il brasiliano non è l’unico che sembra destinato a salutare il San Paolo, come spiega nei dettagli l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Da Allan a Mertens passando per Callejon e Koulibaly: il punto sulle cessioni

Il rinnovo di Dries Mertens non è così scontato come sembrava circa un mese e mezzo fa. L’accordo trovato a pranzo con il presidente De Laurentiis è stato messo in dubbio dalle nuove offerte arrivate all’entourage dell’attaccante belga. Callejon è più orientato al ritorno in Spagna (come vi abbiamo raccontato in esclusiva) che a firmare un rinnovo con il Napoli. Infine, c’è lo spinoso caso del futuro di Kalidou Koulibaly: le grandi del calcio europeo (PSG e Manchester United in primis) si faranno avanti in estate?

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 06: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli vies Kylian Mbappé of Paris Saint-Germain during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy