Con ogni probabilità, la storia d'amore tra José Maria Callejon e il Napoli, è ormai agli sgoccioli. Ambo le parti non riescono a trovare una quadra economica. Inoltre l'esterno offensivo vorrebbe ritornare nella sua amata terra: la Spagna. E proprio da lì giungono notizie su un possibile sostituto del numero 7: si tratta di Ferran Torres del Valencia.
calciomercato napoli
Dalla Spagna – Il sostituto di Callejon: contatti col Valencia per Ferran Torres
Con ogni probabilità, la storia d’amore tra José Maria Callejon e il Napoli, è ormai agli sgoccioli. Ambo le parti non riescono a trovare una quadra economica. Inoltre l’esterno offensivo vorrebbe ritornare nella sua amata terra: la...
Il Napoli si prepara al post Callejon: contatti per Ferran Torres
Da uno spagnolo... ad un altro. Il Napoli deve far fronte al possibile addio di José Maria Callejon e per questa ragione è alla ricerca di un sostituto che non faccia rimpiangere l'ex Real Madrid. Stando a quanto riportato da Radio Valencia, il club partenopeo un'idea ce l'ha già e si chiama Ferran Torres.
L'esterno destro del Valencia ha compiuto 20 anni a febbraio scorso ed ha il contratto in scadenza a giugno 2021. Per tale motivo il club spagnolo spinge al rinnovo ma il giocatore non ha dato una risposta: probabilmente a fine stagione vuole iniziare una nuova avventure ed il Napoli è pronto.
Le cifre
Il classe 2000 ha una clausola rescissoria di 100 milioni di euro, cifra però che il Valencia potrebbe non ottenere visto l'avvicinamento alla data di scadenza del contratto. Per quanto riguarda la valutazione di mercato, questa si aggira intorno ai 45 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA