Il mercato del Napoli è ancora oggi un'incognita. Gli azzurri devono ancora sostituire Khvicha Kvaratskhelia dopo il suo trasferimento al Psg, ma non solo. Sono molte le questioni irrisolte in casa partenopea e ogni mossa è legata all'altra. Ecco i vari intrecci spiegati da Tuttomercatoweb.


ultimissime calcio napoli
Non solo Garnacho e Adeyemi, il calciomercato del Napoli è un puzzle: la situazione
Napoli, che puzzle! Il punto sul mercato azzurro secondo Tmw
—"Poi ci sarebbero altre situazioni da capire: quella di Rafa Marin, in procinto di andare al Villarreal. Oppure per Ngonge che in questo momento, dopo l'addio di Kvaratskhelia, è bloccato. Anche per lui ci sono diversi interessamenti e offerte, ma l'addio del georgiano ha bloccato tutti gli attaccanti, almeno finché non ci sarà il sostituto. Così tutto è appeso alle entrate. Perché piacciono Garnacho - su cui è piombato il solito Chelsea - e Adeyemi del Dortmund, con il direttore tecnico Sebastien Kehl che ha escluso un suo possibile addio. Insomma, il puzzle non è proprio semplice da districare: almeno un difensore, almeno un attaccante, poi le varie cessioni".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.