Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il Napoli spinge per Basic, il croato è la prima alternativa a De Paul – CdS

(Getty Images)

Il Napoli sta delineando le strategie del prossimo mercato estivo. Per quanto riguarda il centrocampo, il club di De Laurentiis sta valutando i profili di De Paul e Basic come sostituti di Fabian Ruiz. Il Napoli su Basic come alternativa a De Paul...

Giovanni Montuori

Il Napoli sta delineando le strategie del prossimo mercato estivo. Per quanto riguarda il centrocampo, il club di De Laurentiis sta valutando i profili di De Paul e Basic come sostituti di Fabian Ruiz.

Il Napoli su Basic come alternativa a De Paul

Come riporta il Corriere dello Sport, “la prima scelta del Napoli resta De Paul, è lui il riferimento tecnico più autorevole da inserire in una squadra che di piedi buoni ne ha. Altrimenti, ma le tipologie sarebbero diverse, Toma Basic (24), croato che è riuscito a stare fuori dal finale quasi tragico del Bordeaux, diventerebbe una soluzione interessante, sostenuto dall’apprezzamento dell’area scouting e di Giuntoli, teoricamente bloccato con tanto di ammissioni francesi: «Basic ci ha informato che piace al Napoli, eventualmente interessato ad un prestito con riscatto. Ma si tratterà, nel caso, solo per soldi»”.