Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Nandez, prosegue il pressing del Napoli: concorrenza dall’Inter – SKY

CAGLIARI, ITALY - MAY 22:  Nahitan Nandez of Cagliari looks on  during the Serie A match between Cagliari Calcio and Genoa CFC at Sardegna Arena on May 22, 2021 in Cagliari, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Nahitan Nandez resta un obiettivo importante del Napoli; sul calciatore, però, c'è anche l'Inter. Si prospetta a gennaio un duello di mercato

Edoardo Riccio

Il calciomercato non dorme mai, la finestra invernale si avvicina sempre più rapidamente. Nahitan Nandez, calciatore del Cagliari, è uno dei nomi più chiacchierati e presto potrebbe cominciare una nuova avventura lontano dalla Sardegna. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il suo futuro, infatti, resta incerto, l'interesse di Napoli e Inter è concreto, tale da definire anche un suo eventuale addio.

Nandez resta un obiettivo del Napoli: l'uruguiano piace anche all'Inter

 (Getty Images)

L'uruguiano resta un obiettivo importante per il Napoli di Spalletti e non è escluso un ipotetico affondo da parte del ds azzurro Giuntoli già a gennaio. Durante la stagione estiva, il calciatore fu ad un passo dall'Inter, ma poi l'affare sfumò per volontà del Cagliari. I nerazzurri seguono ancora il giocatore, ma il Napoli monitora la situazione in attesa di intavolare la trattativa con i sardi.