Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Nandez-Napoli, discorso aperto ma il Cagliari non farà sconti: le ultime

CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 29: Nahitan Nandez of Cagliari in action   during the Serie A match between Cagliari Calcio and Hellas Verona at Sardegna Arena on September 29, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

"Nandez verrà ceduto solo dietro un'offerta che possa soddisfare le aspettative del club sardo"

Giuseppe Canetti

Nahitan Nandez è uno dei migliori centrocampisti della Serie A. Arrivato al Cagliari dal Boca Juniors nell'estate 2019, si è messo in mostra nella massima categoria italiana guidando il centrocampo rossoblù a suo di gol, assist e tanta corsa. Diversi, adesso, i club che hanno messo gli occhi su di lui, tra cui il Napoli. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma proprio su un suo possibile approdo all'ombra del Vesuvio. Di seguito l'analisi del quotidiano.

Tre squadre su Nandez, tra cui il Napoli

 Foto by Getty

Ecco quanto scritto sul quotidiano riguardo la vicenda di mercato riguardante Nandez:

"Il giocatore uruguaiano, attualmente volato oltre oceano per rispondere alla convocazione con la Celeste, non ha mai nascosto la sua volontà di giocare per traguardi che la società rossoblù non gli può garantire. E il suo agente Pablo Bentancur, ha rincarato la dose la settimana scorsa. Confermando che ci sono almeno tre squadre interessate al suo assistito, a cominciare dal Napoli. L'offerta giusta che la società isolana si aspettava nel mercato estivo non è, però, arrivata. E ora tutto il discorso è stato rimandato alla finestra invernale anche se il presidente Tommaso Giulini sarà poco propenso a fare sconti. Acquistato per una cifra di poco inferiore ai venti milioni di euro, tanto da diventare il giocatore più costoso nella storia del Cagliari, Nandez verrà ceduto solo dietro un'offerta che possa soddisfare le aspettative del club sardo".