Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Cagliari, il ds: “L’agente di Nandez parla tanto ma la verità è che…”

CAGLIARI, ITALY - MAY 22:  Nahitan Nandez of Cagliari looks on  during the Serie A match between Cagliari Calcio and Genoa CFC at Sardegna Arena on May 22, 2021 in Cagliari, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

"Il procuratore di Nandez è molto attivo sui social ma..." - così il direttore sportivo del Cagliari sul centrocampista

Claudia Vivenzio

Naithan Nandez è uno dei maggiori talenti dell'intera Serie A. Non è un caso infatti che l'argentino abbia molti estimatori in Italia ed all'estero. Il direttore sportivo del Cagliari però, Stefano Capozucca, sembra smentire categoricamente le tante voci in circolo sul centrocampista: tra queste anche quelle che vedono il Napoli in prima linea per gennaio.

Cagliari, il ds Capozucca: "L'agente di Nandez parla tanto ma..."

 (Getty Images)

Di seguito l'intervista del direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, ai microfoni di Radiolina su Naithan Nandez:

"Sulla verità di queste voci c’è sempre ben poco.  Nel caso di Nandez c’è un procuratore molto attivo sui giornali e sui social, ma non ci sono offerte. Per noi Nandez è un giocatore importante che dà l’anima per il Cagliari. Quando il Cagliari l’ha acquistato il presidente ha fatto un investimento importante e ora non vedo perché debba regalarlo a una squadra di prima fascia”.