Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Musah, il Napoli prova il primo colpo dell’era Conte: la richiesta del Milan – Cm.it

Musah, il Napoli prova il primo colpo dell’era Conte: la richiesta del Milan – Cm.it - immagine 1
Il centrocampista del Milan è finito nel mirino del Napoli e potrebbe essere il primo colpo della nuova squadra di Antonio Conte
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Yunus Musah, centrocampista del Milan, è finito nel mirino del Napoli e potrebbe essere il primo colpo della nuova squadra di Antonio Conte. Arriva un'importante apertura da parte del club rossonero, secondo quanto riportato da calciomercato.it. Andiamo a vedere quanto rivelato.

Musah, primo colpo del nuovo Napoli di Conte: ecco la richiesta

—  

Il giocatore è una precisa richiesta di Conte. Il Milan lo ha pagato circa 20 milioni di euro ed è difficile pensare che possa farsene bastare meno per cederlo a una diretta concorrente in Italia. Va detto che Musah non ha lasciato il segno nella sua prima annata in rossonero. 40 presenze e 2 assist il bottino finale del classe 2002, sicuramente non intoccabile per il club di Red Bird. Anche se sarà importante il parere del nuovo allenatore, ovvero di Paulo Fonseca. Ad ogni modo, secondo queste ultime indiscrezioni, ci sarebbe apertura da parte del Milan a vendere il proprio centrocampista, a patto di un'offerta che soddisfi la dirigenza meneghina.