Resta in bilico la posizione dell’attaccante del Napoli, Dries Mertens. Il belga ha il contratto con scadenza prevista nel giugno 2020 e non ha ancora firmato il nuovo accordo. Agli inizi di marzo, il calciatore ed il patron De Laurentiis avevano raggiunto un primo compromesso verbale. L’emergenza Coronavirus ha, poi, rallentato ogni trattativa ed ha rimandato la soluzione. Una situazione che rischia di attirare, però, un numero sempre crescente di pretendenti in Serie A ed in tutta Europa. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente Fifa Vincenzo Morabito ha fatto il punto della situazione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Morabito: “Mertens ha rifiutato il Chelsea prima di Natale. Adesso qualcosa può essere cambiato”
Resta in bilico la posizione dell’attaccante del Napoli, Dries Mertens. Il belga ha il contratto con scadenza prevista nel giugno 2020 e non ha ancora firmato il nuovo accordo. Agli inizi di marzo, il calciatore ed il patron De Laurentiis...
Le parole di Morabito
“Il tormentone del momento è quello legato al futuro di Mertens. Ho parlato personalmente con il procuratore prima di Natale. In quella occasione c'era la possibilità di portarlo all'Inghilterra, al Chelsea, dove avrebbe guadagnato dei soldi. Lui ha risposto con un 'no' categorico perchè il giocatore voleva restare al Napoli. Qualcosa poi deve essere successo, qualcosa ha messo in moto un meccanismo che ha portato l'avvocato a contattare diversi club. Mertens deve avergli dato qualche segnale circa la volontà di partire”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA